Loading...

La Produzione

Il processo produttivo è gestito in ottica 4.0:

Le presse sono connesse in rete ad un software per la gestione dei dati di produzione assicurando il controllo in tempo reale degli avanzamenti degli ordini di produzione, gli indici OEE, (Overall Equipment Effectiveness), cioè la misura di effiicienza degli impianti, nonché altri dati di pianificazione per la gestione delle presse e il controllo delle date utili a soddisfare gli impegni contrattuali.


Reparto di Stampaggio

Il reparto di stampaggio e costampaggio dispone di 30 presse di cui 23 ad iniezione per termoplastico da 6 a 680 Ton di ultima generazione e 7 presse per termoidurente di cui 4 a compressione e 3 a iniezione.
Vengono impiegati, su richiesta dei clienti, e nei casi di ingegneria congiunta per lo sviluppo di prodotti diversi, materiali quali:

  • PPS – PVDF – PFA – ETFE – PC – PA – PCABS – MABS – PP

    caricati e non.
    Stamp S.p.A. è specializzata nello stampaggio di polimeri termoindurenti:

    • BMC – SMC – FENOLICHE – RESINE MELAMINICHE

      I reparti produttivi operano di norma su 3 turni h24 per aumentare l’efficienza e contenere l’impatto energetico. Il processo in continua è garanzia di stabilità diminuendo le variabili dovute agli avviamenti giornalieri.

      Desideri conoscere di più?
      Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi.

      Reparto Finitura

      Viene effettuata la finitura di quei componenti quali pomeri termoindurenti che per la loro natura necessitano di tale operazione.

      Alcuni particolari hanno bisogno altresì di altre lavorazioni come la verniciatura, la cromatura, la serigrafia o la saldatura ad ultrasuoni per soddisfare le richieste del cliente.

      Vengono inoltre realizzati montaggi e/o confezionamenti sia manuali che automatici.

      Stamp S.p.A.
      Via C. Pieregrosso, 33

      20060 Pozzuolo Martesana (Mi)

      Telefono: 02 953 59295
      Dati societari

      Reg. lmp. MI 00687420158
      R.E.A MI 314767 - Cod. Fisc. e Partita IVA 00687420158
      Capitale Sociale € 330.200 i.v. - Cod. INTRA IT 00687420158